← Tutte le segnalazioni

L'Antica Pescheria come un parcheggio

Redazione

Via Arniense · Centro Storico

Un caffè al volo o un posteggio privilegiato, magari approfittando della pausa pranzo e con la speranza di passare inosservato? Qualunque sia la motivazione ci troviamo a segnalare ancora una volta le criticità della parte alta di via Arniense.

L'automobile apparsa intorno alle 14 di oggi nell'esedra dell'Antica Pescheria non è certo un bello spettacolo. La foto è stata scattata da un nostro lettore, Andrea Sabatini, che ringraziamo per la segnalazione.

Purtroppo non è la prima volta che l'ex Pescheria, uno dei salottini del centro storico, approfittando dell'apertura dei varchi, viene 'scambiata' per un parcheggio. E l'immagine è davvero pessima.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • se i vigli facessero la loro bella parte, manderebbero il carro attrezzi a rimuovere la macchina e sanzionerebbero con una bella multa, ma siccome in questi giorni fa freddo questi preferiscono starsene nei bar al caldo o nell'ufficio.

  • Incredibile! Come si dice… cose dell’altro mondo…invece siamo a Chieti. Possibile che nessuno si è accoro che manca un paletto? Perché manca? E’ rotto o è stato tolto?L’amministrazione comunale deve immediatamente intervenire, a meno che non è stato tolto per qualche privilegiato! Sarebbe ancora più grave! Se avessi scattato io la foto, mi sarei recato all’ACI e con la targa avrei chiesto una visura per conoscere il proprietario. Quindi il nominativo lo avrei dato al sindaco ed ai vigili urbani nella speranza che avrebbero fatto qualcosa. Cose dell’altro mondo…, invece siamo a Chieti!

  • Avatar anonimo di Giustino Zulli
    Giustino Zulli

    Come si dice, la mamma degli imbecilli è sempre incinta e questa foto lo dimostra. Però basterebbe davvero molto poco per impedire questo scempio: mettere ubn altro paletto capace di interdire il parcheggio.

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento