← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Gli uffici comunali dello Scalo non rilasciano la carta d'identità

Redazione

Gli uffici della delegazione comunale dello Scalo non rilasciano i documenti d'identità e i certificati di competenza dell'ufficio anagrafe. La segnalazione arriva da un lettore che questa mattina (venerdì 9 dicembre) si è rivolto all'ufficio di piazza Carafa per avere un documento. A quanto racconta, però, l'usciere gli avrebbe detto che lì non avrebbe potuto ottenere quel che cercava, per cui si sarebbe dovuto recare necessariamente nella sede principale, in corso Marrucino. 

Nessun'altra spiegazione, mentre continuano gli interrogativi dei cittadini sull'effettiva utlità di doppi uffici, considerando che quelli della vallata funzionano a singhiozzo e solo per alcuni, risicatissimi servizi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Salvor Hardin
    Salvor Hardin

    Dieci anni per ristrutturare (e riristrutturare) un immobile e ora non sono nemmeno capaci di metterci un timbro dentro. Non riuscire ad organizzare il mantenimento di un minimo di titoli in bianco oppure non riuscire a dotare la struttura di un terminale remoto dello stato civile o dotarla, almeno per alcune ore, di un ufficiale con potere di firma è una cosa gravissima. A Piazza Carafa dovrebbe fervere l'attività da far scoppiare i dipendenti di lavoro e fungere pure da terminale per la richiesta e riconsegna di ogni tipo di pratica per chi vive allo Scalo, invece così com'è è come non ci fosse. E lo Scalo ha più abitanti della città alta. E' gravissimo.

  • Avatar anonimo di teatino
    teatino

    la delegazione di piazza carafa non serve a niente !!

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento