← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Slalom tra le deiezioni canine in via Quarantotti, lotta ai padroni maleducati

Redazione

Via Filandro Quarantotti · Filippone

Lo spettacolo non è dei più edificanti, l'odore, a giudicare dalle immagini scattate da un lettore, neppure. Lo slalom tra i "ricordini" di cani incolpevoli, lasciati da ben più colpevoli padroni, è diventato sport di quartiere in via Quarantotti, a ridosso del centro di Chieti. Qui, ogni giorno, passano diversi ragazzi diretti alle vicine scuole, che si incamminano su una strada ben poco accogliente. 

Il residente che ha scattato queste fotografie, chiede al Comune di potenziare i controlli, installando telecamere per individuare i padroni maleducati, che non raccolgono le deiezioni dei loro amici a quattro zampe, come prevede la legge. O, almeno, auspica che vengano installati cartelli che ammoniscano gli incivili, ricordano loro le multe che rischiano. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Barone nero
    Barone nero

    Sempre meglio le deiezioni canine che le merde Chietine in giro x la città!e poi sti cazzo di spazzini dove sono?fanno finta di lavorare!

  • Avatar anonimo di Capoluogo Citeriore
    Capoluogo Citeriore

    Che fine ha fatto la squadra antirandagismo della polizia locale che multava sti cazzo di padroni incivili che abbondano nel capoluogo??

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento