← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Terminal bus, continui atti vandalici alla scala mobile

Via Carlo Madonna · Centro Storico

Atti vandalici e degrado nei pressi della scala mobile al Terminal degli autobus. In via Carlo Madonna, specialmente nelle ore notturne del fine settimana, si riuniscono gruppi di ragazzini che si divertono a disturbare la quiete pubblica e a degradare la piccola piazzetta imbrattando i vetri e le colonne con la bomboletta spray, frantumando bottiglie di vetro per poi lanciarle. La situazione sta diventando insostenibile: è necessario pertanto che l'amministrazione comunale provveda alla pulizia del sito e inviti le forze dell'ordine a essere più presenti nella zona, specialmente il sabato sera.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Le telecamere di sorveglianza non sostituiscono le forze dell'ordine in persona, se fosse cosi non esisterebbero proprio!

    • non li sostituiscono, ma in mancanza o impossibilitati ad essere multati e puniti, si saprebbero almeno dove andarli a cercare e scoraggerebbero gli eventuali emulatori. Se avessero fatto così sotto i portici, in Piazza San Giustino, si sarebbero arricchiti con le multe e non si avrebbe quello scempio di scritte oscene. Nelle città che si rispettano fanno così o almeno ci provano a reprimere queste brutte "usanze"

      • Io però mi ricordo che sia di giorno che di sera circolavano le volanti appunto per controllare questi teppisti di strada

  • mettete una bella telecamera e collegatela al comando di polizia per vedere se le cose cambiano... altrimenti si taccia

    • Avatar anonimo di barone nero
      barone nero

      Le telecamere ci sono bisogna vedere se anche li funzionano!ci vuole la presenza delle forze del ordine sul territorio

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento