rotate-mobile

VIDEO | "Ci vediamo a Chieti Scalo": Ron invita tutti al suo concerto, ieri è uscito il nuovo album

L'appuntamento è per sabato sera in piazzale Marconi, ingresso libero. Il concerto è in acustico e si intitola "Non abbiam bisogno di parole", come una delle sue più famose canzoni

Finalmente Ron a Chieti: il concerto, rinviato a settembre per maltempo, si terrà questa sera, sabato 1° ottobre, in piazzale Marconi all'interno della Notte gialla organizzata dal Comune con il supporto dei commercianti. Come accade spesso in queste occasioni anche stavolta l'ospite atteso ha registrato ieri un video per invitare tutti alla serata.

Sarà un concerto in acustico, tappa del "Non abbiam bisogno di parole" tour. L'ingresso in piazzale Marconi è gratuito.

E proprio ieri è uscito l'ultimo l'album di Ron “Sono un figlio” (Sony Music), parte del progetto artistico per i 50 anni di musica dell’artista: 13 brani inediti e autobiografici. 

“Mi sono resoconto che il lockdown e la pandemia avrebbero voluto che impazzissi, invece mi hanno dato modo di rallentare, di ascoltare moltissima musica in quel periodo, e mi ha letteralmente aiutato. Sono sempre alla ricerca di cose nuove, ho scoperto tanti giovani di talento, anche internazionali, come Finneas O’Connell ed Ethan Gruska, di cui mi sono innamorato e che mi ha dato la voglia di tornare al pianoforte. È così che mi sono messo a scrivere per il nuovo album”, ha dichiarato l'artista a proposito della nascita del nuovo progetto.

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | "Ci vediamo a Chieti Scalo": Ron invita tutti al suo concerto, ieri è uscito il nuovo album

ChietiToday è in caricamento