rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Na casetta a la campagne”: il nuovo video di Banda Piazzolla

In vista del tour estivo che vedrà i Banda Piazzolla esibirsi nelle piazze di Abruzzo e Molise, è appena uscito il video del loro nuovo singolo: “Na casetta a la campagne”

In vista del tour estivo che vedrà i Banda Piazzolla esibirsi nelle piazze di Abruzzo e Molise, è appena uscito il video del loro nuovo singolo: “Na casetta a la campagne”.

Il videoclip, online su Youtube da oggi, lunedì 25 marzo alle ore 8, è il frutto di un consiglio rivolto a chi vuole riposarsi e ritrovare serenità e tranquillità, soprattutto un suggerimento per chi va in pensione.

Come per la maggior parte delle produzioni della band vastese, la canzone nasce dall’osservazione di un fenomeno sociale: il fiorire nelle città di innumerevoli attività e iniziative volte a riempire il tempo libero dei pensionati.

Pino Piazzolla, autore, compositore e regista del gruppo, aggiunge provocatoriamente il miraggio di molti giovani degli anni 70: vivere tutti insieme in una comune basata sui principi dell'autogestione e della vita in armonia con la natura.

Tutto ciò naturalmente trasferito in quell'ottica di ironia e leggerezza che contraddistingue da sempre le canzoni di Banda Piazzolla.

Le riprese sono state effettuate a Vasto in località San Biagio e vedono come protagonista la voce maschile solista di Claudio Petta con il fisarmonicista Dino Rossi, il batterista Maurizio Nuccio insieme ad un gruppo di amici ex figli dei fiori simpaticamente prestatisi per l’occasione.

Si parla di

Video popolari

“Na casetta a la campagne”: il nuovo video di Banda Piazzolla

ChietiToday è in caricamento