rotate-mobile
social

Music Force apre il 2024 con tante novità musicali e artisti abruzzesi

L'etichetta teatina presenta le ultime uscite discografiche di Mobili Trignani, Daniele Mammarella e Giulia DG: giovani artisti che si stanno imponendo sempre più sul panorama musicale nazionale ed internazionale

Mobili Trignani, Daniele Mammarella e Giulia DG sono le nuove proposte 2024 dall'etichetta teatina Music Force. 

Tante novità musicali, tutte abruzzesi e che annunciano un’annata ricca di sorprese.

I “Mobili Trignani” con il singolo “Labora” estratto dall’album “PopArticolare” reduci dalle belle esperienze del “Musicultura 2023” e il “Tenco Ascolta” del “Club Tenco”.

Poi c'è Daniele Mammarella con il singolo “Wake up” che a sorpresa, dopo aver inciso due album, fatto tournée in Italia e all’estero ed essersi distinto come chitarrista fingerstyle di primordine mondiale imponendosi in prestigiosi concorsi di livello internazionale, si presenta anche in veste di cantante regalandoci un’energica performance in chiave acustica con la sua chitarra e la sua voce.

Infine “Giulia DG” con il singolo “Di testa tua” che grazie alla facile orecchiabilità del suo brano e alla sua particolare vocalità, ha fatto registrare numeri importanti su tutte le relative piattaforme musicali sul web, fin dalle prime battute. Il suo ultimo video è stato registrato in una scuola di danza di Chieti Scalo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Music Force apre il 2024 con tante novità musicali e artisti abruzzesi

ChietiToday è in caricamento