rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

I detenuti di Mare Fuori mangiano abruzzese: gli arrosticini protagonisti della quarta stagione della serie tv

Gli arrosticini diventano protagonisti di uno degli episodi della serie tv, conquistando non solo i minori in custodia nell’istituto penitenziario minorile, ma anche educatori e guardie

Mare Fuori non necessita di grandi presentazioni, perché la fortunata serie tv Rai ha conquistato la maggior parte degli italiani e degli stranieri. E chi non l’ha mai vista, ne ha sicuramente sentito parlare o si sarà imbattuto nella colonna sonora, diventata ormai una hit insieme ad altri brani proposti nel corso delle varie stagioni.

Dal 1° febbraio è stata rilasciata la prima parte di Mare Fuori 4, mentre il 14 la seconda, dove abbiamo rivisto anche il lancianese Nicolò Galasso.

E proprio negli ultimi episodi proposti in streaming su Raiplay abbiamo scoperto che anche i detenuti di Mare Fuori mangiano abruzzese.

Gli arrosticini diventano protagonisti di uno degli episodi della serie tv, conquistando non solo i minori in custodia nell’istituto penitenziario minorile, ma anche educatori e guardie.

In una grigliata organizzata per trascorrere un Ferragosto spensierato e allegro, si parla di carni da fare alla brace e, più che di salsicce e bistecche, si punta sugli arrosticini abruzzesi, proposti in diversi frame dell’episodio numero 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I detenuti di Mare Fuori mangiano abruzzese: gli arrosticini protagonisti della quarta stagione della serie tv

ChietiToday è in caricamento