Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ciamberrina Tangerrina, la colonna sonora del film "School of Mafia" firmata da Cris Ciampoli - VIDEO

Uno stile anni ’20 con sonorità retròche rappresenta lo snodo musicale del film, attraverso un testo italo-americano maccheronico tipico degli emigrati Italiani in America di quell’epoca

Il compositore teatino Cris Ciampoli fima colonna sonora e canzone originale di "School of Mafia”, il nuovo film di Alessandro Pondi: è stato rilasciato World Wide presso tutti gli stores digitali e da oggionline anche il videoclip volutamente minimale e pulp della canzone originale “Ciamberrina Tangerrina”.

Uno stile anni ’20 con sonorità retròche rappresenta lo snodo musicale del film, attraverso un testo italo-americano maccheronico tipico degli emigrati Italiani in America di quell’epoca. Con ironia il compositore racconta con parole sue immaginarie il mondo di School of Mafia, dove Ciamberrina rappresenta la femmina dolce e desiderata dal cuore mentre Tangerrina rappresenta la malavita, appunto la tangente, anch'essa desiderata ma dalla mente (cit. dal testo “….Ciamberrina in my heart, Tangerrina in my head” ).

L’album contiene anche il riarrangiamento, appositamente studiato dal compositore per la pellicola, della nota canzone di Adriano Celentano “Ciao Ragazzi”.

Le musiche e le canzoni sono state interamente scritte, arrangiate, registrate, mixate, masterizzate e suonate dal compositore nel suo studio privato CosmicLove records.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Ciamberrina Tangerrina, la colonna sonora del film "School of Mafia" firmata da Cris Ciampoli - VIDEO

ChietiToday è in caricamento