rotate-mobile
social

Fiori d'arancio "teatini" per il produttore musicale Alex Farolfi, fra le colonne portanti di radio Deejay

Il dj e produttore musicale ha sempre raccontato della sua compagna abruzzese, originaria di Chieti, con cui ora convolerà a nozze

Nei suoi interventi quotidiani durante la trasmissione radiofonica Deejay chiama Italia, risultata di recente la più ascoltata in Italia nel 2023, ha sempre raccontato che della sua compagna abruzzese. E ora Alex Farolfi, regista del programma condotto da Linus e Nicola Savino su Radio Deejay di cui è una delle colonne portanti, dj e produttore musicale, ha deciso di fare il grande passo e sposare la sua compagna, Cristina, originaria proprio di Chieti. 

Le nozze, organizzate nella giusta riservatezza, non sono passate inosservate alla burocrazia, con le pubblicazioni che parlano chiaro: "Intendono fra loro contrarre matrimonio Alessandro Farolfi, nato a Milano, e Cristina Palombo, nata a Chieti". 

Non è chiaro se la coppia, che si è conosciuta nel capoluogo lombardo, dove vive, si sposerà proprio a Milano o, secondo tradizione, nella città di origine della sposa. 

Farolfi, classe 1966, già padre di tre ragazzi, è cresciuto a Torino, dove ha mosso i primi passi come tecnico in radio e dj. Una volta trasferitosi a Milano, ha iniziato la collaborazione con Radio Deejay, che è diventata in breve un lavoro a tempo pieno. Come produttore musicale, ha firmato alcuni dei più grandi successi dance degli ultimi anni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori d'arancio "teatini" per il produttore musicale Alex Farolfi, fra le colonne portanti di radio Deejay

ChietiToday è in caricamento