rotate-mobile

VIDEO | Ginefra (Chieti c'è) replica al sindaco su Teateservizi: "Da lui un atto di eroismo ma anche noi responsabili"

Il consigliere dell'area De Cesare parla dopo le dichiarazioni del primo cittadino all'indomani del voto sulla delibera relativa alla partecipata comunale

"Il nostro intendimento quando ci siamo candidati era di servire questa città anche negli anni a venire, non siamo gicatori d’azzardo, e non intendiamo, per un capriccio, renderci corresponsabili di un danno grave che stiamo facendo alla città".

Il consigliere di Chieti c'è, Vincenzo Ginefra parla ai nostri microfoni all'indomani del voto sulla delibera relativa al salvataggio di Teateservizi che ha segnato lo "strappo" del vice sindaco Paolo De Cesare, degli assessori Tiziana Della Penna e Manuel Pantalone, e dei consiglieri dei gruppi Chieti c'è e Chi ama Chieti.

Il sindaco di Chieti, Diego Ferrara nella mattinata di oggi, 28 marzo, ha ricordato a coloro che non hanno partecipato alla seduta l'importanza di "prendersi delle responsabilità alla luce del mandato ricevuto dai cittadini".

L'assise civica ha approvato il documento con 13 voti favorevoli e un astenuto, mentre la minoranza è uscita in blocco al momento del voto.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Ginefra (Chieti c'è) replica al sindaco su Teateservizi: "Da lui un atto di eroismo ma anche noi responsabili"

ChietiToday è in caricamento