Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Salvini alla conquista di Chieti: "Con Di Stefano vinciamo noi" [Video]

Al Supercinema il leader della Lega lancia il candidato sindaco teatino e annuncia altre adesioni

 

“Fabrizio Di Stefano sarà il candidato della Lega a Chieti”. È arrivata ieri la benedizione di Matteo Salvini, in un supercinema gremito, per quello che era l’annuncio più atteso nella serata che ha visto la Lega abruzzese riunirsi intorno al suo “capitano”.

Tanta gente ha atteso il leader leghista per un selfie o un saluto. Prima di lui gli interventi dei vertici del partito: Luigi D'Eramo, Giuseppe Bellachioma, il senatore Alberto Bagnai, oltre a Andrea Crippa e Francesco De Sanctis (per i giovani leghisti). Poi è la volta  dei neo leghisti. Sono 11 e tra questi i teatini Mario Colantonio, assessore comunale all’Urbanistica, e la consigliera Elisabetta Fusilli entrambi fuoriusciti da Forza Italia. I due nuovi salviniani vanno ad aggiungersi all’assessore Marco Bevilacqua e ai consiglieri Marco Di Paolo e Graziano Marino, seduti in prima fila.

Entusiasmo per l’annuncio del candidato della Lega a Chieti, Fabrizio Di Stefano che chiede “un centrodestra unito per vincere insieme”. Di Stefano che oltre ad accogliere nuovi iscritti nei prossimi giorni annuncia “il sostegno alla candidatura della Lista civica Idea Abruzzo”. Non ha dubbi su chi avrà la meglio alla prossima tornata elettorale a Chieti il leader della Lega, Matteo Salvini che dal palco dice: "La partita la vinciamo noi".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento