Lavori in galleria: chiuso per due notti il tratto autostradale tra Chieti e Francavilla

L'interruzione, in entrambe le carreggiate, è necessario per consentire lavori di manutenzione della galleria Immacolata Vaccari

Sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione della galleria "Immacolata Vaccari", previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di venerdì 24 e sabato 25 aprile, dalle ore 22 alle 5, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara ovest-Chieti e Pescara sud Francavilla, verso Bari e in direzione di Ancona/Bologna. Lo comunica Autostrade per l'Italia.

In alternativa, per chi viaggia verso Bari, si consiglia il seguente itinerario: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara ovest Chieti, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria, con rientro alla stazione autostradale di Pescara sud Francavilla, per proseguire in direzione di Bari.

Per chi viaggia verso Ancona/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud, si potrà proseguire sulla SS16 Adriatica e rientrare, sulla A14, alla stazione autostradale di Pescara ovest Chieti, per proseguire in direzione di Ancona/Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore improvviso in casa, muore a 39 anni tecnico informatico

  • L'Abruzzo scelto per la sperimentazione dell'app Immuni con Liguria e Puglia, si parte a giugno

  • In Abruzzo arrivano i Condhotel, stanze d'albergo vendute ai privati

  • Paglieta in lutto per Antonella, mamma di tre bambini scomparsa a 34 anni

  • Decathlon investe in provincia di Chieti: apre un secondo punto vendita

  • Smantellata la rete che riforniva di droga la provincia di Chieti: arrestate 13 persone

Torna su
ChietiToday è in caricamento