rotate-mobile
Notizie Fossacesia

Ultimati i lavori di illuminazione all’uscita per Fossacesia della Fondovalle Sangro

Gli interventi, assegnati a settembre 2019, avevano subito un ritardo nella loro conclusione a causa delle restrizioni imposte durante la pandemia

L'Anas comunica la conclusione dei lavori per l’installazione dell’illuminazione pubblica all’uscita per Fossacesia della strada statale 652 di Fondovalle Sangro: da ieri le luci si sono accese sull’uscita dell’importante arteria a scorrimento veloce, la ditta che ha avuto l’appalto dei lavori sta procedendo alle necessarie verifiche.

Gli interventi, assegnati a settembre 2019, avevano subito un ritardo nella loro conclusione a causa delle restrizioni imposte durante la pandemia.

“Ringrazio l’Anas per aver portato a termine un intervento che avevamo sollecitato - da detto il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -  perché la Fondovalle Sangro è una strada quotidianamente percorsa da migliaia e migliaia di veicoli e di ogni genere e l’uscita di Fossacesia è tra le più frequentate e doveva essere messa in sicurezza. A proposito di sicurezza, ora attendiamo che nell’ambito degli interventi di miglioramento previsti dall’Ana nell’intersezione tra la Statale Adriatica 16 e la Fondovalle, si realizzi la rotatoria prevista, che non solo renderà più agevole e fluido il collegamento tra la circolazione stradale proveniente dalle aree interne con la SS16, ma anche con il lungomare di Fossacesia Marina. I lavori sospesi per ragioni tecniche riprenderanno nei prossimi giorni ”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimati i lavori di illuminazione all’uscita per Fossacesia della Fondovalle Sangro

ChietiToday è in caricamento