rotate-mobile
Notizie

Autostrada A 25: chiude lo svincolo Chieti/Pescara

Sarà interdetta al traffico la rampa di uscita dall’autostrada A25 per i veicoli provenienti dall’autostrada A14 e diretti verso la viabilità ordinaria di Chieti Scalo, lunedì sera

Chiusure notturne in A25 a causa dei lavori di manutenzione ordinaria della tratta autostradale compresa tra lo svincolo di Chieti/Pescara.

Come ha reso noto la concessionaria Strada dei Parchi, da lunedì 5 luglio, allo svincolo di Chieti/Pescara carreggiata nord, dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo sarà interdetta al traffico la rampa di uscita dall’autostrada A25 per i veicoli provenienti dall’autostrada A14 e diretti verso la viabilità ordinaria di Chieti Scalo. Gli stessi potranno usufruire dello svincolo di Villanova per proseguire sul raccordo autostradale 12 Chieti - Pescara (asse attrezzato).

 Resteranno chiusi anche lo svincolo di Alanno/Scafa carreggiata nord, dalle ore 22 di martedì 6 luglio alle ore 6 del giorno successivo, e lo svincolo di Alanno/Scafa carreggiata sud, dalle ore 22 di mercoledì 7 luglio alle ore 6 del giorno successivo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A 25: chiude lo svincolo Chieti/Pescara

ChietiToday è in caricamento