rotate-mobile
Auto e moto

Come lavare l’auto? Con balsamo, dentifricio e vodka

Sembra che con questo composto si ottenga una carrozzeria lucida e perfetta

Un lavaggio auto alternativo a base di balsamo, dentifricio e vodka. Può sembrare strano ma è sicuramente efficace, almeno secondo quanto riportato dagli esperti di The Car People, grande mercato inglese per l’acquisto delle auto. Sembra che con questo composto si ottenga una carrozzeria lucida e perfetta, come nuova, e si potrà dire addio a ruggine e smalto opacizzato.

Come lavare l’auto col dentifricio

Il dentifricio sembra essere il prodotto ideale per prendersi cura dei fari auto opacizzati. Se i vetri appaiono appannati, si può usare della pasta di dentifricio, senza granuli, da passare con un panno sulla parte esterna del vetro.

Come lavare l’auto col balsamo

Una volta lavata l’auto con l’acqua, si può utilizzare una miscela composta sempre da acqua con aggiunta di 125 ml di balsamo per capelli. Va passata con un panno umido e poi risciacquata. Il risultato sarà formidabile, come nuova!

Come lavare l’auto con la vodka

Utile per il parabrezza, la vodka si può utilizzare insieme all’acqua e al detersivo per i piatti; da versare nel serbatoio e azionare quando serve in inverno. La soluzione è così composta: tre tazze di vodka, quattro di acqua e due cucchiaini di detersivo per i piatti.

Autolavaggi a Chieti

Theate Autolavaggio

Autolavaggio Gioia Wash

iWash Autolavaggi

Eredi Schiazza Gaetano

Salce Gommista Autolavaggio

Autolavaggio a mano Eni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come lavare l’auto? Con balsamo, dentifricio e vodka

ChietiToday è in caricamento