-
Dove
- Piazza S. Maria Maggiore, 1
- Guardiagrele
-
Quando
- Dal 24/08/2018 al 24/08/2018
- 21.15
-
Prezzo
- 12 euro
- 12 euro
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Dente e Guido Catalano saranno protagonisti venerdì 24 agosto, a Guardiagrele, in piazza Santa Maria Maggiore, dello spettacolo inedito "Dente e Guido Catalano contemporaneamente insieme anche d'estate", con la regia di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.
Guido Catalano è un poeta e uno scrittore che pubblica per Rizzoli e collabora con Il Corriere della Sera Torino e Smemoranda. La sua scrittura è ciò che più si avvicina al mondo della musica.
Dente è un nome di punta della musica italiana, un cantautore dal linguaggio raffinato, dotato di grande originalità e di un indiscutibile talento. La sua musica è ciò che più si avvicina al mondo della poesia.
“Contemporaneamente Insieme anche d’estate” prevede uno spettacolo rinnovato, che intreccerà nuovi fili di musica e parole, consegnando un’esperienza singolare, difficilmente definibile con un semplice aggettivo; non un reading, non un concerto, ma rime semiacustiche, metafore in quattro quarti, in cui il poeta torinese ed il cantautore emiliano incrociano chitarra e penna per parlare d’amore a modo loro, giocando con le parole e con il pubblico.
Ed è proprio dall’interazione col pubblico che, durante la prima fase del tour, è nato sui social network il fenomeno “Cartoline d’Amore”: spettatori che hanno pubblicato su Instagram e Facebook le più belle dichiarazioni d’amore scritte e raccolte durante lo spettacolo di Dente e Catalano, decidendo di condividerle con tutti anche al di fuori del tempo di scena di “Contemporaneamente Insieme”.
Il costo del biglietto è di 12 euro; si può acquistare al bar Fil di Guardiagrele, in piazza Santa Maria Maggiore 5, inviando un messaggio al numero 34086867264 o su Ciao Ticket.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...