'Aggiungi un posto a tavola' al Teatro Marrucino sabato 16 e domenica 17 gennaio

Una delle più belle e divertenti commedie musicali italiane degli anni '70 torna in scena grazie al lavoro della Compagnia dell’Alba. Appuntamento al Teatro Marrucino sabato 16 gennaio alle ore 21 e domenica 17 gennaio alle ore 17.

La storia si apre in un immaginario paese di montagna in cui Don Silvestro, il parroco, organizza uno spettacolo musicale intitolato 'Aggiungi un posto a tavola'. Una sera, dopo le prove, Don Silvestro rimane da solo in casa sua a parlare con il suo caro amico Toto. Questi però, non sapendo minimamente cosa sia il sesso, non capisce ciò che Don Silvestro cerca di spiegargli.

Durante la conversazione tra i due irrompe in casa Clementina, una ragazza perdutamente innamorata di Don Silvestro, che dice di volersi confessare per l’ennesima volta. In realtà, come tutte le volte, si tratta di un pretesto per stare un po’ insieme al suo amato.

Dopo la confessione Clementina torna a casa e Don Silvestro, rimasto finalmente solo, riceve una sorprendente telefonata: è il Signore che gli annuncia l’intenzione di mandare sulla Terra un secondo diluvio universale. Egli incarica Don Silvestro di costruire un’arca per salvare tutti gli abitanti e gli animali del paese.

Il Signore aggiunge che la notte successiva sarà destinata alla procreazione e tutti gli uomini dovranno giacere con le proprie mogli per generare figli…

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento