Gli Spirito Di Vino cantano Zucchero allo Stammtisch Tavern

Sabato 15 dicembre tutta l'energia, la poesia e l'ironia del grande bluesman italiano più famoso al mondo, Zucchero Sugar Fornaciari, interpretato da Gianni Freschi e gli Spirito Di Vino, si esibirà allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo, dalle ore 22.30.

Gli Spirito Di Vino nascono nel 2002 da un progetto di Gianni Freschi (frontman del gruppo).

La tribute band dedicata a Zucchero Sugar Fornaciari inizia a suonare dapprima nei club e nelle piazze abruzzesi, uscendo ben presto dai propri confini portando la grande musica del bluesman italiano là dove lo stesso Zucchero non è mai arrivato, riscuotendo un grande successo. La band, infatti, in più di 16 anni di attività, ha collezionato oltre 1.600 concerti fra club, teatri e piazze di gran parte d'Italia, acquisendo il merito di una delle tribute band migliori del territorio nazionale. La formazione vanta grandi musicisti di spicco del panorama abruzzese e nazionale. Musicisti di vero calibro, insegnati del proprio strumento, turnisti di grandi nomi nazionali, Endorser di grandi marchi. La band ha collaborato, e ancora oggi lo fa, con tre dei musicisti del vero Zucchero, fra i quali il chitarrista Mario Schilirò. Emozionanti gli incontri che Zucchero ha avuto con il frontman della band Gianni Freschi  riconoscendogli le sue grandi capacità canore e la sua notevole preparazione musicale e professionale.

La band è formata da: Gianni Sugar Freschi (The Voice) - Roberto Mastro (Guitar) – Simone D'alessandro (Drums) - Mirko Di Staso (Bass Guitar) - Abramo Riti ( Keyboards) - Laura Di Pancrazio (Choir Voice). Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche Whatsapp)

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Prosegue "La virtuale": la mostra fotografica interattiva che si può visitare 24 ore su 24

    • Gratis
    • dal 1 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021
  • Eventi per bambini e ragazzi per il Giorno della memoria e altre ricorrenze

    • dal 25 al 28 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento