Epifania con la magia di Harry Potter al Casello di Semivicoli

Il Castello di Semivicoli, wine resort della famiglia Masciarelli, a Casacanditella, aprirà il nuovo anno con due appuntamenti speciali per salutare le festività natalizie e iniziare il 2020 all’insegna della convivialità, del relax e della “magia”.

Domenica 5 gennaio 2020 c'è il classico brunch domenicale nella sale del castello, tra ricette tipiche abruzzesi e specialità anglosassoni dalle 11 alle 13. Il costo di partecipazione è di 33 euro per gli adulti, 15 per i ragazzi, gratuito per bambini fino agli 8 anni. Prenotazione obbligatoria.

Lunedì 6 gennaio 2020 appuntamento dell'Epifania con magia con “Hermione e la pietra filosofale”. Il Castello di Semivicoli apre le sue porte alla magia, in uno spettacolo unico e originale, ricco di sorprese ed effetti speciali che porteranno grandi e piccini nelle atmosfere di Harry Potter e dei libri di J.K.Rowling. Organizzato in partnership con l’agenzia Cronosfera di Pescara, il viaggio nella magia porterà a Hogwarts dove si potranno seguire le lezioni, partecipare allo Smistamento del Cappello Parlante, lottare per la conquista della Coppa delle Case e ripercorrere insieme i principali avvenimenti dei film della saga di Harry Potter. Lo spettacolo sarà accompagnato da un menù ad hoc per la giornata e da un regalo speciale per tutti i bambini. Lo spettacolo è in programma alle ore 13, il costo di partecipazione è di 45 euro per gli adulti, 15 per i bambini. Prenotazione obbligatoria.

Per info e prenotazioni: 0871 890045, info@castellodisemivicoli.it.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Prosegue "La virtuale": la mostra fotografica interattiva che si può visitare 24 ore su 24

    • Gratis
    • dal 1 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021
  • Eventi per bambini e ragazzi per il Giorno della memoria e altre ricorrenze

    • dal 25 al 28 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento