-
Dove
- Castello di Semivicoli
- Via San Nicola, 24
- Casacanditella
-
Quando
- Dal 01/11/2018 al 01/11/2018
- 20
-
Prezzo
- 45 euro, 25 per i ragazzi dai 7 agli 11 anni, gratis per i bambini
- 45 euro, 25 per i ragazzi dai 7 agli 11 anni, gratis per i bambini
-
Altre Informazioni
- Sito web
- castellodisemivicoli.it
È giallo al Castello di Semivicoli: giovedì 1° novembre, i detective più famosi della letteratura e del cinema attendono grandi e piccoli per una cena con mistero. L’antica residenza baronale seicentesca convertita in wine resort dalla famiglia Masciarelli farà da palcoscenico a una serata all’insegna di enigmi da risolvere.
“Sherlock e il furto al museo egizio” è il titolo della cena con mistero organizzata dalla start-up pescarese Cronosfera, specializzata in eventi-spettacolo che cancellano la tradizionale distanza tra pubblico e attori a favore di un nuovo spazio di interazione.
Per l’occasione, il Castello di Semivicoli si trasformerà in un luogo avvolto dal mistero e dall’atmosfera buia e silenziosa che porterà tutti i partecipanti un passo indietro nel tempo. Nella Londra di fine ‘800, una telefonata irrompe nella notte squarciando il silenzio al 221B di Baker Street: un antico monile egizio dai potentissimi poteri magici è stato trafugato dal British Museum. Che fine avrà fatto? Perché è stato rubato?
Lo spettacolo interattivo sarà accompagnato da una cena composta da quattro diverse portate. Durante la serata, Sherlock Holmes e il dottor Watson coinvolgeranno i partecipanti nelle indagini per scoprire la verità sull’antico monile egizio.
Il costo a persona è di 45 euro, 25 per i ragazzi dai 7 agli 11 anni; partecipazione gratuita per i bambini. Per info e prenotazioni: 0871.890045; info@castellodisemivicoli.it.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...