rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Eventi Centro Storico / Via degli Agostiniani

Arrivano i Re Magi a Santa Maria: i divieti giovedì 4 gennaio

Si rinnova l'appuntamento organizzato dalla parrocchia di Sant'Agostino

Arrivano i Re Magi nel quartiere Santa Maria: nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 gennaio, si rinnova il tradizionale appuntamento organizzato dalla parrocchia Sant'Agostino e con l'associazione 8 settembre.

I Re Magi saranno accolti in piazza a Santa Maria dalle 16, poi seguirà un momento di preghiera nella chiesa di Sant'Agostino. Infine, in largo Sant'Agata, cioccolata calda per tutti.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono stati disposti i seguenti divieti: divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati in via dei Crociferi e in via delle Orfane, dalle ore 13,30 alle ore 17,30 del 4 gennaio 2024 e  divieto di transito veicolare sulle stesse vie dalle ore 15,30 alle ore 17 circa; divieto di transito veicolare in via Toppi, all'intersezione con c.so Marrucino dalle ore 15,30 alle ore 17 circa, ad eccezione dei soli veicoli in sosta che avessero la necessità di riprendere la marcia veicolare;-sospensione temporanea della circolazione veicolare in via degli Agostiniani tra le ore 16 e le 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano i Re Magi a Santa Maria: i divieti giovedì 4 gennaio

ChietiToday è in caricamento