Il grafico Di Francescantonio presenta il suo libro di poesie

Sarà presentato giovedì 3 agosto, alle ore 21, nella basilica Santa Maria dei Miracoli, a Casalbordino, il libro "Il fiore d'Oriente", di Luca Di Francescantonio. Oltre all'autore, interverranno don Michele Di Lorenzo e la giornalista Clara Labbrozzi. L'evento si terrà nella sala dedicata a monsignor Fagiolo, indimenticato vescovo della diocesi. 

"Il Fiore d’Oriente" è una raccolta di poesie composte da Luca Di Francescantonio, graphic designer, classe 1976. Come pubblicitario e illustratore ha progettato marchi per i suoi clienti in territorio abruzzese, con stile classico ed elegante, rientrando anche nelle selezioni internazionali del Best Brand Award 2015. Ha curato per sette anni l’evento di (Con)Fusioni, l’inusuale mostra dell’incompiuto di arte contemporanea, a Lanciano.

La serata, con il patrocinio del Comune di Casalbordino, è inserita nell’ambito di “Trabocchi Libri e Rose” di Meta Edizioni. Sarà la seconda delle “Tre serate letterarie” dell’associazione culturale Nuovo Umanesimo, iniziato il 27 luglio con la presentazione del romanzo "Per sempre " della professoressa Simona Andreassi e che si concluderà il 22 agosto, sempre alle 21, all'hotel Calgary di Casalbordino Lido con "Patamacchine", le storie fantastiche che ci presenterà l'autore (già in passato gradito ospite dell'associazione) Gianluca Caporaso.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Promozioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento