'Il silenzio dell'anima' a Guardiagrele dal 13 al 29 febbraio

'Il Silenzio dell'anima' è la mostra che si terrà a Guardiagrele, a cura di Massimo Pasqualone, dal 13 al 29 febbraio con inaugurazione il 13 febbraio alle ore 17, in collaborazione con destinazionearte.

All'inaugurazione intervengono:
Avv. Simone Dal Pozzo, sindaco di Guardiagrele.
Prof. Gianfranco Marsibilio, presidente Ente mostra artigianato guardiese.
Prof. Gabriele Vitacolonna, direttore artistico dell'Ente Mostra
Prof. Massimo Pasqualone, curatore della Mostra.

Espongono: Antonia Acri, Tommaso Tedesco
Giuseppe D'Elia, Enzo Gabellone.

Antonia Acri, nata a Cosenza, vive e lavora a Brindisi dove dirige lo studio Medaniart.one brindisina, sin dagli anni ’70 ha partecipato a numerose personali, concorsi, collettive in Italia e all’estero. Alcune delle sue opere figurano in pinacoteche, cataloghi, volumi d’arte e nella collezione “Archivio Sartori” di Mantova.

Giuseppe D'Elia vive e lavora a Brindisi, dipinge dal 1974, ha esposto in gallerie, fiere d'arte in diverse località d'Italia. Sue opere sono presenti in collezioni private in Italia e all'estero.

Enzo Gabellone è nato a Ugento (LE) nel 1950. Diplomato al Liceo Artistico di Lecce, abilitato in educazione artistica, opera nel campo artistico dal 1968. Socio dello Studio-Laboratorio “Medaniart” a Brindisi. Ha partecipato a numerose rassegne, collettive e personali in Italia e all’estero.

Tommaso Tedesco, pittore, vive e lavora a Brindisi dal 1995. Ha esposto in diversamente personali e collettive facendosi apprezzare per la forza materia e cromatica. Leonardo Saponaro, nato a Ceglie Messapica il 2 marzo 1992 e ivi residente. Ha frequentato il Liceo artistico di Martina Franca, sceneggiatore, responsabile marketing, web designer, scultore, pittore e con un palmares di diverse mostre soprattutto concentrate in Puglia ma non solo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Mostre, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento