Un fashion aperitivo per la promozione del commercio in città. Si intitola Glam spritz, l’iniziativa che venerdì 25 settembre dalle 21 trasformerà l’aera esterna il Fuori corso lounge bar a Chieti Scalo in una originale passerella di moda. L’aperitivo con sfilata, giunto alla terza edizione di Glam Spritz, è organizzato da Stripe&chic, una pagina facebook con annesso blog creata da Marianna Straccini che si occupa di moda ed eventi e che in breve tempo si è evoluta in uno strumento di promozione delle attività commerciali aderenti.
Questi i negozi, otto dello Scalo e due della parte alta della città, che faranno sfilare le anteprime delle loro collezioni autunno/inverno: Atelier del Corso, Rinascimento Chieti, Dress up, People, NJ fashion, Happy, Rafi', Montaliani, Fantastica Calza, Ottica Magoo e Navazio lab.
Numerose, inoltre, le collaborazioni: Marco Romano e il suo staff si occuperanno delle acconciature, il centro Mediline Magnolia curerà il make up, e Il negozio di fiori Rita seguirà l'allestimento della passerella.
Il fashion aperitivo è realizzato in collaborazione con ASC, ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...