Tornano i giovedì di palazzo Zambra: si inizia con “Storie della storia d’Abruzzo” di Camillo Chiarieri

Giovedì 3 maggio torna per l'edizione 2018 "ll maggio dei libri", con il primo appuntamento de "I giovedì di Palazzo Zambra", sede della soprintendenza, in via degli Agostiniani 14. Fino al 31 maggio si alterneranno diversi autori per promuovere le loro opere. Sarà anche l’occasione per inaugurare la nuova sala conferenze della soprintedenza: “offriamo un nuovo spazio alla città - dichiara la Soprintendente Rosaria Mencarelli - per conferenze, dibattiti, incontri, mostre e lo inauguriamo nell’ambito del Maggio dei libri, che torna con la sua sfida: leggere, e leggere ovunque!”

Si inizia con la presentazione del libro “Storie della storia d’Abruzzo” di Camillo Chiarieri: a presentarlo sarà Bartolo Iossa, già docente di Filosofia e Storia del liceo scientifico Filippo Masci di Chieti e raffinato studioso. “I giovedì a Palazzo Zambra” sono organizzati in collaborazione con il Comitato cittadino per la salvaguardia e il rilancio di Chieti e grazie alla Libreria De Luca.

I prossimi appuntamenti sono il 17 maggio con “Raccontami tu” di Maristella Lippolis; il 24 maggio “Chi vive? Uomini diventati briganti” di Fabrizio Fanciulli e il 31 maggio “Grazia” di Giulia Alberico.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Promozioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento