Carnevale con Fargetta al Divina di Miglianico il 17 febbraio

  • Dove
    Discoteca Divina
    Indirizzo non disponibile
    Miglianico
  • Quando
    Dal 17/02/2015 al 17/2/2015
    Open Door: ore 23.59
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Martedì 17 febbraio, in occasione del Carnevale 2015, evento imperdibile per gli appassionati della dance al Divina #Reload di Miglianico: ospite Fargetta, uno dei dj e produttori italiani più noti al mondo. Mario Get Far Fargetta è lo storico Dj del Deejay Time il programma cult-dance di Radio Deejay che ha spopolato fino a qualche anno fa con record di ascolti.

Tra le sue più importanti produzioni ricordiamo “Music”, “Mus$ic is Moving”, “Your Love” e “Midnight”, che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali mentre con il progetto Tamperer ft. Maya “Feel It” ha raggiunto il numero uno nella classifica di vendita del Regno Unito, numero uno in tutta Europa e numero 4 nella club chart USA, vendendo più due milioni di copie.

Con lo pseudonimo Get Far, Mario Fargetta produce nel 2006 la hit “Shining Star”, interpretata da Sagi Rey. Il brano entra in poco tempo nelle charts radiofoniche europee e raggiunge le prime posizioni in Francia, Belgio, Olanda, Italia ed ottiene grande airplay su BBC 1 Radio1.

Ancora nel 2008 Mario Fargetta viene insignito del Premio Saint-Vincent per la professionalità, l’innovazione nel panorama radiofonico e con il premio Grolle d’Oro come miglior DJ. Il 2009 è l’anno di “The Radio” cantato da H-Boogie, regina del soul inglese. Get Far “The Radio” raggiunge il primo posto della Hot-Dance Airplay di Bilboard, la nota classifica americana della rivista Bilboard. “The Radio” svetta in tutte le classifiche europee e Get Far è sempre più impegnato in tutto il mondo. Nel 2010 esce “Free” nuova produzione interpretata da Vaanya Diva.

All’inizio del 2012 produce insieme a DAB “Something for Everybody” con il campione ufficiale dei The Rasmus, un brano esplosivo che crea moltissimo buzz in tutto il mondo. In occasione del Festival di Sanremo 2012 Get Far Fargetta è ospite dell’amico Gigi D’Alessio sul palco del teatro Ariston dove porta, per la prima volta in gara, la dance-music all’interno del Festival remixando la canzone “Respirare” cantata, appunto, da Gigi D’ Alessio e da Loredana Bertè.

La serata è organizzata da Eventi e Concerti Live. Special dj set: Nausica Cardone. Resident Djs: Matteo Marinozzi Federico Sbaraglia. Resident Voice: Raffaele Jair e Luca Melaragno. Info ticket & prenotazione tavoli: 340.83.24.330 Matteo Marinozzi, 388.16.94.004 Massimiliano Primiterra, 333.70.41.404 Raffaele Jair. Servizio Bus Navetta su prenotazione: 388.16.94.004.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento