5° edizione "lucksport" coppa città di Chieti, si parte il 15 giugno

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, riparte il Torneo Coppa Città di Chieti, arrivato ormai alla quinta edizione. Con grande rammarico, gli organizzatori, come due anni fa, sono costretti ad abbandonare la location dello storico campo della Villa Comunale di Chieti. Il campo, alla fine della scorsa edizione, è tornato di nuovo all'abbandono, e lo stato in questo momento non ha reso possibile l'organizzazione del torneo.

Quest'anno si è scelto il Centro Sportivo "Eurocalcetto", ex Minervello, come nuova location del torneo. Un ottimo punto di riferimento nella zona universitaria di Chieti Scalo, con la possibilità di usufruire di tre campi da gioco e del servizio ristorazione.

Il torneo avrà inizio il 15 giugno, con estrazione del calendario il 13. Le novità più importanti, in questa quinta edizione,sono sicuramente l'inserimento di due nuove categorie,l'over 40 e il calcio a 5 femminile; e un diverso svolgimento del torneo per la categoria Senior e Under 18, con la prima che seguirà le orme del campionato Europeo, mentre la seconda quello della Coppa America. Ad ogni squadra iscritta, verrà assegnata con sorteggio una squadra europea o americana, che di coneguenza determinerà il girone di qualificazione per entrambe le categorie.

Diverse le limitazioni imposte per la categoria Senior, con la possibilità per ogni squadra, di poter tesserare soltanto due giocatori che hanno militato nell'ultimo anno calcistico, in serie B (B1 e/o B2), senza la possibilità di inserire giocatori che hanno giocato in Serie A di calcio a 5 (negli ultimi 5 anni calcistici).

Il regolamento e i moduli di iscrizioni possono essere scaricati sul sito web del torneo: www.coppadichieti.it

Ogni sera schermo gigante per seguire tutto il campionato Europeo e la Coppa America, con la possibilità di usufruire del servizio ristorazione, con pizze, arrosticini e tanto altro.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Prosegue "La virtuale": la mostra fotografica interattiva che si può visitare 24 ore su 24

    • Gratis
    • dal 1 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021
  • Eventi per bambini e ragazzi per il Giorno della memoria e altre ricorrenze

    • dal 22 al 28 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento