Night Visions in concerto allo Stammtisch Tavern

Venerdì 28 settembre, sul palco dello Stammtisch Tavern di Chieti Scalo ci sono i Night Visions, tribute band degli Imagine Dragons. 

Il gruppo alternative rock statunitense è salito all’attenzione del grande pubblico nel 2012, con l’album “Night Visions”, che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo raggiungendo la seconda posizione nella Billboard 200. Anche il loro ultimo lavoro, “Evolve”, uscito nel 2017, che contiene il fortunatissimo singolo “Thunder”, è stato un grandissimo successo (in Italia ha ottenuto il disco di platino superando le 50000 copie vendute). 

I Night Visions nascono invece nel 2017, grazie alla passione per la musica e l'energia degli Imagine Dragons. “Night Visions” è l’album d'ispirazione per il quartetto abruzzese fondato da Andrea Marcucci .che avvicina Alessandro Mucci a questo immaginario, in seguito accolto e condiviso da Michele Mincolelli e Gianluca Rapposelli.

Il progetto è sì un tributo alla band Imagine Dragons, ma prima di tutto è un progetto voluto davvero, nato dall'amore per la musica: il tutto nasce dalla necessità di far conoscere ciò che non si conosce, c'è tutto un mondo dietro che non va lasciato "al buio" e questo mondo, targato Imagine Dragons, i Night Visions vorrebbero approfondirlo insieme a tutto il loro pubblico.

La Line up dei Night Visions comprende Andrea Marcucci (Voce, Percussioni), Alessandro Mucci (Chitarre, Cori), Michele Mincolelli (Basso, Synth, Cori), Gianluca Rapposelli (Batteria, Cori).

Per info e prenotazioni: 0871. 577171 o 342.0704408 (anche whatsapp).

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Prosegue "La virtuale": la mostra fotografica interattiva che si può visitare 24 ore su 24

    • Gratis
    • dal 1 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021
  • Eventi per bambini e ragazzi per il Giorno della memoria e altre ricorrenze

    • dal 25 al 28 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento