-
Dove
- Largo Giuseppe Garibaldi
- Guardiagrele
-
Quando
- Dal 13/08/2015 al 13/08/2015
- Orario non disponibile
-
Prezzo
- Gratis
- Altre Informazioni
Giovedì 13 agosto si terrà la Notte Bianca di Guardiagrele. Alle ore 00.30, nel cuore della manifestazione, si esibiranno Morgan e Megahertz per l'unica tappa abruzzese del loro "Bioelectric Tour". Ingresso libero.
Già leader dei Bluvertigo e giudice del talent show televisivo "X Factor", Marco Castoldi in arte Morgan attualmente è in tour con l’amico e collega Daniele Dupuis in arte Megahertz (Vocoder, Theremin e Synth).
Il repertorio proposto in concerto è un viaggio attraverso i suoi brani più popolari, quelli storici dei Bluvertigo, i tributi in omaggio ai mostri sacri della musica internazionale che lo hanno accompagnato durante la sua crescita artistica (come David Bowie, i Depeche Mode e i Duran Duran) e il cantautorato italiano di grande livello (Bindi, Tenco, Modugno e De Andrè).
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...