Brain in concerto al Beat Cafè

​​Nuovo appuntamento, per la stagione invernale, del Beat cafè a San Salvo marina. Il noto locale di eventi musicali propone al suo affezionato pubblico, per il progetto Urban Things, un terzo rendez-vous con l’hip hop.

Questa volta a conquistare il palco ed a far vibrare l’impianto, sarà il sound di Bologna, città nota da sempre per aver sfornato tra i migliori artisti italiani del genere e tra questi non può non essere inserito BRAIN, membro del progetto "FUOCO NEGLI OCCHI", gruppo italo-belga formato nel 2006 con PROSA, KYODO e MICHA.

BRAIN: (Classe ’83) si avvicina all’Hiphop all'età di 16 anni esercitandosi nell’arte del freestyle insieme a Kyodo e iniziando ad entrare nel circuito delle jam dimostrando il proprio spessore artistico. Dopo aver creato insieme il collettivo “Stratus Bolo”, si uniscono a Prosa e Micha, per creare il gruppo “Fuoco Negli Occhi” con i quali sforneranno gli album 'Graffi sul vetro” e lo street album "Full immersion". Nel 2009 debutta con il primo album solista intitolato “BrainStorm”, seguito da "Giusto il tempo di un tape" e, in coppia con Lord Madness, “Settimo Cerchio”, affermandosi intanto come la voce più credibile dell’hip hop bolognese. Nel 2013 ritorna con un altro lavoro solista dal titolo “BrainStorm II” mentre l'anno dopo pubblica “Pace nella confusione” un Ep di 6 tracce oltre all'album in coppia con Brenno dal titolo “Incubo di una notte di mezza estate”. 

KAHIRO e GRABE: Classe '95 e '96, entrambi si appassionano al rap all’età di 10/12 anni circa. Kahiro si avvicina alla scrittura nel 2012, facendo uscire alcuni pezzi su internet. Nel 2013 esce il demo “La muta di Kahiro” che racchiude 13 tracce, 2 delle quali prodotte da Grabe. Dopo il demo, Kahiro pubblica una traccia prodotta da Grabe che, scoprendo i primi software di produzione, da li in poi non se ne staccherà più. Insieme hanno scritto l'album "Malatamente" prodotto da Glory Hole Records.

Sarà quindi proprio Brain, on stage con Kahiro e Grabe, a portare l’ Hip Hop targato BO sabato 21 novembre al Beat Cafè di San Salvo marina, per il progetto Urban Things dalle ore 22:00 ingresso libero. 
Non mancate!   

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Prosegue "La virtuale": la mostra fotografica interattiva che si può visitare 24 ore su 24

    • Gratis
    • dal 1 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021
  • Eventi per bambini e ragazzi per il Giorno della memoria e altre ricorrenze

    • dal 25 al 28 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento