"Cronocena" con delitto a Ortona

L’Agenzia di Viaggi nel Tempo Cronosfera, l’associazione culturale di Pescara che riunisce attori, scrittori, game-designer e registi, si è specializzata in un intrattenimento ludico/teatrale che trasforma una normale cena in un ristorante in un passatempo intelligente e dinamico.

Il nuovo giallo, che andrà in scena venerdì 14 dicembre, a Villa Tamerici, in contrada Postili 24, a Ortona, dalle ore 20.30, ha come protagonista l'ispettrice Vanessa McCorman della polizia di New Orleans, una donna che fa un lavoro da uomini in un’epoca profondamente maschilista. La trama de “Il Buio oltre Pelican Pond” è un mistero ambientato negli Stati Uniti del Sud, luoghi ricchi di leggende e cultura, ma anche carichi di tensioni sociali, luoghi dove a stento la modernità si fa spazio tra le usanze tradizionali. La morte di “un negro di troppo” scatena un’indagine che porterà la protagonista, e con lei i partecipanti dai tavoli, a scontrarsi contro tutto e tutti per ottenere la verità e almeno un barlume di giustizia.

Per aumentare l’atmosfera della serata, tutti i partecipanti sono invitati ad indossare abiti o un accessorio tipico dell’epoca. Obbligatoria la prenotazione, ai numeri 392 1244366 o 328 1029179. La partecipazione, comprensiva di cena e spettacolo, ha un costo di 40 euro.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento