rotate-mobile
publisher partner

A Megalò un grande concorso per i Black Price Days

Quando Dal 12/11/2022 al 27/11/2022 Tutto il giorno
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni Sito web megaloweb.it

Dal 12 al 20 novembre vinci premi da favola, dal 25 al 27 afferra le occasioni!

Al Centro Commerciale Megalò negli ultimi mesi non sono certo mancate le sorprese: sono arrivati grandi brand come Primark, Zara ha riaperto dopo un fantastico restyling, il nuovo cinema Uci è pronto a partire e adesso arriva un’altra bellissima notizia: un grande concorso per i Black Price Days che mette in palio premi da favola.

Il montepremi prevede tantissime Gift Card fino a 500 euro, gli ultimissimi modelli di Smart Watch, straordinarie e-bike a pedalata assistita e 15 monopattini elettrici, per contribuire alla sostenibilità ambientale e dare voce all’anima green del Centro e della sua community. Partecipare è semplicissimo: dal 12 al 20 novembre basta andare su www.megaloweb.it, giocare e tentare la fortuna. Tutti i premi potranno essere ritirati direttamente in Galleria dal 21 al 27 novembre presso lo stand allestito in Piazza Sole.

MEGALO_CONCORSO_800X600

Ma non è finita qui: dal 25 al 27 novembre arrivano i Black Price Days! Non confondeteli con il solito Black Friday, perché i Black Price Days di Megalò sono il più grande evento promozionale dell’anno, atteso da tutti gli amanti dello shopping d’Abruzzo e non solo. Avrete a disposizione interi giorni per cogliere le migliori offerte di moda, tecnologia, casa e tempo libero. Una scelta praticamente infinita che non teme confronti con gli acquisti online: non bisogna aspettare la consegna, le offerte si possono guardare, toccare, provare e confrontare direttamente tra loro scegliendo i propri prodotti preferiti e condividendoli con amici e familiari.

Tante novità, un grande concorso e infinite occasioni da cogliere al volo con i Black Price Days: al Centro Commerciale Megalò sarà un novembre… spettacolare!

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

ChietiToday è in caricamento