rotate-mobile
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro riservate alle categorie protette: si cercano commessi, magazziniere, elettricista e tecnici

Diverse le figure professionali ricercate dal Centro per l'impiego di Chieti, per conto di aziende del territorio

Il Centro per l'impiego di Chieti è alla ricerca di diverse figure professionali, con posti riservati alle categorie protette, secondo la l.68/99.

L'azienda Dip Diffusione italiana preziosi spa cerca un/a commesso/a di vendita per la sede di Chieti. Si richiede iscrizione nelle liste delle categorie protette art.1 l.68/99 e conoscenza di base dell'informatica. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi, per 21 ore settimanali. Ci si può candidare inviando il curriculum, in formato word o pdf, all'indirizzo hrdept@morellato.com.

L'azienda Comec Innovative srl cerca un elettricista per la sede di Chieti. Si richiede iscrizione nelle liste delle categorie protette art.1 l.68/99 e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi, per un impegno da valutare pieno o parziale. Ci si può candidare inviando il curriculum, in formato word o pdf, all'indirizzo iometti.andrea@comecinnovative.it.

Sempre per la sede di Chieti, l'azienda Comec Innovative srl cerca un montatore meccanico. Si richiede iscrizione nelle liste delle categorie protette art.1 l.68/99 e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto a tempo determinato per 6 mesi e impegno parziale o pieno da valutare. Ci si può candidare inviando il curriculum, in formato word o pdf, all'indirizzo iometti.andrea@comecinnovative.it.

L'azienda Comec Innovative srl cerca un magazziniere per la sede di Chieti. Si richiede iscrizione nelle liste delle categorie protette art.1 l.68/99 e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto a tempo determinato per 6 mesi e impegno parziale o pieno da valutare. Ci si può candidare inviando il curriculum, in formato word o pdf, all'indirizzo iometti.andrea@comecinnovative.it.

Per l'azienda Di Vincenzo Dino&c. spa - soc. con unico socio, operante nella costruzione di edifici residenziali e non, si cerca un tecnico di cantiere edile. Si richiede iscrizione nelle liste delle categorie protette art.1 l.68/99 e possesso della patente di guida, oltre a una conoscenza base della lingua inglese e dell'uso del pc, in particolare Autocad, Office, Primus. Si offre contratto a tempo determinato per 6 mesi, per un lavoro a tempo pieno. Per candidarsi occorre accedere alla sezione “Lavora con noi” del sito www.dvc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro riservate alle categorie protette: si cercano commessi, magazziniere, elettricista e tecnici

ChietiToday è in caricamento