rotate-mobile
Offerte di lavoro

Ditta di autodemolizioni cerca una figura da inserire nel reparto smontaggio: come candidarsi

Le principali attività sono quelle di smontaggio componenti auto e moto, collaborazione con il reparto di magazzino tramite la movimentazione dei ricambi

La Demotek srl di Chieti, azienda operante nel settore delle autodemolizioni, certificata nei sistemi di qualità e ambiente, cerca una figura da inserire nel reparto smontaggio, dove si occuperà di smontare i pezzi di ricambio dai veicoli.

Si cerca una risorsa dinamica e motivata, possibilmente appassionata di automobili e meccanica in genere, a cui piaccia lavorare in squadra, confrontandosi con i colleghi e i referenti. Le principali attività sono quelle di smontaggio componenti auto e moto, collaborazione con il reparto di magazzino tramite la movimentazione dei ricambi.

Si richiedono attenzione e precisione, ottima manualità, atteggiamento propositivo, buona predisposizione al lavoro in squadra. Costituisce caratteristica preferenziale esperienza pregressa, ma anche passione personale, nell'ambito della meccanica e dei motori. 

Il lavoro sarà full time, il tipo di contratto sarà valutato in base all'esperienza del candidato. Dopo un periodo di prova, è previsto contratto a tempo indeterminato.

Per informazioni si può chiamare, dal lunedì al venerdi, dalle 8 alle 18, i numeri 3939923905 o 3317931076. Per candidarsi, si può inviare il curriculum all'indirizzo info@demotek.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ditta di autodemolizioni cerca una figura da inserire nel reparto smontaggio: come candidarsi

ChietiToday è in caricamento