rotate-mobile
Offerte di lavoro Ortona

Muratori, fabbri, meccanici, addetti alle pulizie: gli annunci di lavoro del centro per l'impiego di Ortona

Sono diverse le figure professionali per un impiego in varie località della provincia

Sono diverse le figure ricercate dal Centro per l'impiego di Ortona, che sta valutando le candidature per figure professionali differenti fra loro, per un impiego in varie località della provincia. 

Per conto di un'azienda edile di Ortona, si cercano un manovale con minima esperienza e un muratore con esperienza di almeno 2 anni. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. È previsto un orario di lavoro giornaliero, dalle 8 alle 17, dal lunedì al venerdì. I candidati possono inviare il curriculum vitae in formato word o pdf all'indirizzo: dpg017@regione.abruzzo.it, indicando nell'oggetto della email "Cpi Ortona: candidatura manovale e muratore per azienda edile Ortona".

Per azienda edile con cantieri a Chieti e in provincia, si cercano tre manovali, preferibilmente con esperienza e due muratori specializzati, con esperienza necessaria. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. È previsto un orario di lavoro giornaliero, dalle 7 alle 16, dal lunedì al sabato. Ci si può candidare inviando il curriculum in formato word o pdf all'indirizzo dpg017@regione.abruzzo.it, indicando nell'oggetto della email "Cpi Ortona: candidatura manovali e muratori per azienda edile Chieti e provincia"

Per conto di un'azienda di Tollo, si cerca un fabbrio ferraiolo, preferibilmente con esperienza, per installazione cancelli, ringhiere, piccola carpenteria, saldatura e molatura. Si offre contratto a tempo determinato (o tirocinio formativo nel caso di candidati senza esperienza). L'orario di lavoro è dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Ci si può candidare inviando il curriculum in formato word o pdf all'indirizzo dpg017@regione.abruzzo.it, indicando nell'oggetto della email "Cpi Ortona: candidatura fabbro ferraiolo".

Per un'azienda di Fara Filiorum Petri, si cercano due meccanici auto, preferibilmente con esperienza. Si offre contratto a tempo indeterminato o apprendistato. L'orario di lavoro è giornaliero (8 ore). Le candidature si possono inviare, allegando il curriculum in formato word o pdf, all'indirizzo dpg017@regione.abruzzo.it, indicando nell'oggetto della email "CPI ORTONA: Candidatura Meccanici auto".

Per un'azienda di Ortona si cercano tre addetti alle pulizie per condomini, aziende, enti pubblici, negozi, per lavoro su turnazioni mattutine e serali. Si offre contratto a tempo determinato. Ci si può candidare inviando il curriculum, in formato word o pdf, all'indirizzo dpg017@regione.abruzzo.it, indicando nell'oggetto della email "Cpi Ortona: candidatura addetti alle pulizie"

Si cerca, per conto di un'azienda di Ortona, un addetto tecnico di certificazione in ambito industriale e civile (specificamente nel settore della saldatura) di età preferibilmente fra 19 e 24 anni. È richiesto un diploma tecnico, preferibilmente tecnico industriale e la conoscenza di applicazioni uso ufficio (Office) e della lingua inglese. Si offre contratto di apprendistato o tirocinio formativo. Ci si può candidare inviando il curriculum, in formato word o pdf, all'indirizzo dpg017@regione.abruzzo.it, indicando nell'oggetto della email "Cpi Ortona: candidatura addetto tecnico alla certificazione".

Per un'azienda edile di Orsogna, si cercano un carpentiere ferraiolo (preferibilmente con esperienza) e un operaio generico (preferibilmente con esperienza nel settore). Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro giornaliero. I candidati possono inviare il curriculum, in formato word o pdf, all'indirizzo dpg017@regione.abruzzo.it, indicando nell'oggetto della email "Cpi Ortona: candidatura carpentiere ferraiolo e operaio generico per azienda edile Orsogna".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muratori, fabbri, meccanici, addetti alle pulizie: gli annunci di lavoro del centro per l'impiego di Ortona

ChietiToday è in caricamento