rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Lanciano

Tamponamento tra due auto a Lanciano, una si ribalta su un fianco

Incidente lungo la strada provinciale che porta ad Atessa. Malgrado la carambola di uno dei veicoli, nessuno dei conducenti è ricorso alle cure mediche

Auto si ribalta su un fianco dopo aver tamponato la macchina che procedeva davanti. Incidente stradale senza feriti, per fortuna, quello di oggi pomeriggio, 19 ottobre, a Lanciano. 

Il sinistro si è verificato intorno alle 14.30 lungo la provinciale che da Lanciano porta ad Atessa, all'altezza del bar di contrada Sant'Onofrio. Due i veicoli coinvolti. Il primo, una Renault Scenic, aveva rallentato fino a fermarsi per svoltare a sinistra ed entrare in una proprietà privata.

Il conducente dell'auto che seguiva, una Renault Captur, non si sarebbe accorto in tempo di quanto stava accadendo ed è andato a sbattere contro il veicolo che lo precedeva. Dopo il tamponamento, la macchina si è ribaltata su un fianco finendo nella cunetta a bordo strada.

Gli altri automobilisti di passaggio hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza del 118, ma entrambi i conducenti hanno preferito non recarsi in ospedale per le cure del caso. Intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi e la polizia municipale per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra due auto a Lanciano, una si ribalta su un fianco

ChietiToday è in caricamento