rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Lanciano

Tamponamento in via Rosato a Lanciano, 38enne trasportata in ospedale

Una donna è rimasta ferita nel tamponamento fra due auto avvenuto questa mattina vicino all'ufficio postale. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia municipale

Tamponamento fra due auto questa mattina, 12 aprile, a Lanciano. Nell'incidente, avvenuto intorno alle 10 in via Guido Rosato, è rimasta ferita una donna di 38 anni, trasportata con l'ambulanza del 118 in ospedale.

In base a una prima ricostruzione fatta dagli agenti della polizia municipale, intervenuti per i rilievi, una Renault Megane, guidata da un 73enne di Lanciano, avrebbe tamponato la Mercedes station wagon della donna, che procedeva davanti. L'incidente è avvenuto subito dopo l'incrocio con via Don Minzoni, prima di arrivare alle Poste.

Lo scontro è avvenuto, presumibilmente, a causa di una distrazione alla guida. Il conducente della Renault probabilmente non si è accorto che la Mercedes aveva rallentato la propria marcia. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia locale.

Per la 38enne è stato necessario il trasporto all'ospedale Renzetti per accertamenti. Il traffico su via Rosato, strada sulla quale gravitano scuole, uffici ed attività commerciali, ha subito rallentamenti.

Una delle auto coinvolte-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in via Rosato a Lanciano, 38enne trasportata in ospedale

ChietiToday è in caricamento