rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Atessa

Scontro fra due auto sulla Fondovalle Sangro: ferite le conducenti

Incidente in mattinata all'altezza dello svincolo per la Sevel: uno dei due veicoli avrebbe invaso la corsia opposta durante una manovra di sorpasso

Due persone sono rimaste ferite nello scontro tra due auto avvenuto questa mattina sulla Fondovalle Sangro, ad Atessa. L'incidente stradale si è verificato intorno alle 11,10 al chilometro 70 della Statale 652, all'altezza dello svincolo per la Sevel.

Nello scontro sono rimasti coinvoli una Fiat Punto, condotta da una 35enne di Montesilvano, e una Smart guidata da una 35enne di Bergamo, che viaggiavano in direzioni opposte. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del Norm di Atessa, l'incidente sarebbe riconducibile ad una manovra di sorpasso messa in atto da uno dei due veicoli, che avrebbe finito per invadere la corsia opposta e scontrarsi con il mezzo che procedeva in direzione opposta.

Entrambe le conducenti sono state trasportate dal 118 all'ospedale di Lanciano con lesioni, al momento, lievi. Sul posto sono inoltre intervenuti la poliza municipale di Atessa e personale dell'Anas.

L'altra auto coinvolta nell'incidente-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto sulla Fondovalle Sangro: ferite le conducenti

ChietiToday è in caricamento