rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Atessa

Scontro tra due auto ad Atessa, una si ribalta su un fianco: due feriti in ospedale

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di mercoledì sulla Sp119: feriti un 86enne di Atessa e un 27enne di Guardiagrele. Dinamica al vaglio dei carabinieri del Norm

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, 28 giugo, ad Atessa. Intorno alle 18,30 due veicoli si sono scontrati lungo la strada provinciale 119 Sangritana, all'altezza di una pizzeria.

Da una prima ricostruzione della dinamica da parte dei carabinieri del Norm di Atessa, sembra che una Fiat Panda parcheggiata davanti alla pizzeria abbia ripreso la marcia facendo una manovra di inversione e senza accorgersi dell'arrivo di una Renault Laguna che percorreva la Sp119 in direzione monti/mare.

Il conducente della Renault, a quel punto, non sarebbe riuscito ad evitare l'impatto. Dopo l'urto la Fiat Panda di è rovesciata su un fianco. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti due ambulanze del 118, vigili del fuoco di Casoli e il Norm di Atessa che si trovava di passaggio.

I due conducenti, entrambi feriti ma coscienti, sono stati trasportati in ospedale per accertamenti: un 86enne di Atessa, alla guida dalla Panda, è stato portato al Pronto soccorso di Lanciano, mentre il conducente della Renault, un 27enne di Guardiagrele, è stato portato al San Pio di Vasto. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.

Il traffico è stato deviato su altre strade per il tempo necessario ai soccorsi e ai rilievi, nonché a ripulire la carreggiata dai detriti.

Lo schianto sulla Sp119

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto ad Atessa, una si ribalta su un fianco: due feriti in ospedale

ChietiToday è in caricamento