rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Perde il controllo della moto in curva e muore a 27 anni, ancora sangue sulle strade abruzzesi

Incidente nella notte a Giulianova, dove ha perso la vita Federico Berilli, di Mosciano Sant'Angelo: il giovane è stato portato in ospedale a Teramo, ma è morto poco dopo

Ancora un morto sulle strade d'Abruzzo. Federico Berilli, 27 anni originario di Giulianova (Teramo) e residente a Mosciano Sant'Angelo (Teramo), è morto questa notte in un incidente stradale a Giulianova. 

Come ricostruisce La Presse, poco dopo le 2, in via Montello, il giovane, in curva, ha perso il controllo della sua moto Suzuki. Il mezzo è finito fuori strada e ha terminato la sua corsa contro un muraglione. Gli amici del motociclista hanno immediatamente allertato i soccorsi e sul posto è arrivata l'ambulanza del 118. 

Invano il personale medico e sanitario ha cercato di rianimare il centauro, che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Giuseppe Mazzini di Teramo, dove è morto poco dopo l'arrivo.

Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri. Gli agenti della polizia stradale di Giulianova stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto in curva e muore a 27 anni, ancora sangue sulle strade abruzzesi

ChietiToday è in caricamento