rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro Storico / Largo Cavallerizza

Pedone investito da un'auto dietro piazza San Giustino finisce in pronto soccorso

Nel tardo pomeriggio una donna è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada nei pressi dell'aiuola di largo Cavallerizza. Non sarebbe in gravi condizioni

Un donna è stata investita mentre attraversava la strada in largo Cavallerizza ed è rimasta ferita. È successo nel tardo pomeriggio di oggi nella zona dove sostano gli autobus dietro piazza San Giustino, un tratto tristemente noto poichè in passato in tanti qui hanno avuto incidenti.

Secondo la ricostruzione della polizia locale di Chieti, intervenuta per i rilievi, la signora stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali per raggiungere il marciapiede, scendendo verso il Grande Albergo Abruzzo: l’automobilista che in quel momento sopraggiungeva non si è accorto della sua presenza e l’ha investita. Fortunatamente l’impatto con la vettura non sarebbe stato troppo violento e la persona investita non ha mai perso conoscenza.

La donna è stata soccorsa e trasportata in ambulanza nel pronto soccorso del SS. Annunziata per essere sottoposta ad accertamenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito da un'auto dietro piazza San Giustino finisce in pronto soccorso

ChietiToday è in caricamento