rotate-mobile
Incidenti stradali Archi

Scontro fra due auto: ferito un uomo, trasportato in elisoccorso all'ospedale

La dinamica dell'incidente avvenuto nel pomeriggio lungo la Fondovalle Sangro, nel territorio di Archi

Un uomo di 85 anni è stato ricoverato in ospedale a Pescara per via delle ferite riportate nell’incidente di oggi pomeriggio, giovedì 6 maggio, lungo la Fondovalle Sangro, nel territorio di Archi.

Verso le 18,15  sulla statale, direzione mare, la Fiat 600 d'epoca condotta dall’85enne, di Roccascalegna, si è scontrata con una Fiat Strada condotta da una 60enne di Montelapiano. Secondo quanto accertato dai carabinieri, la conducente della Fiat Strada stava ripartendo da una piazzola di sosta e, nell' immettersi sulla Statale 652, non avrebbe visto sopraggiungere la 600 condotta dall’anziano. Inevitabile l’impatto laterale.

L'anziano è rimasto ferito: per lui si è reso necessario il trasporto in elisoccorso all'ospedale di Pescara, dove è stato ricoverato; illesa la donna.

Il tratto di strada statale è rimasto chiuso al traffico dall’Anas, presente con i propri tecnici sul luogo dell’incidente assieme ai vigili del fuoco di Lanciano, al 118 di Casoli e ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Atessa per i rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto: ferito un uomo, trasportato in elisoccorso all'ospedale

ChietiToday è in caricamento