rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Ortona

Investita da un'auto mentre attraversa la strada a Ortona: muore poche ore dopo in ospedale

La vittima, Grazia Maria Moretti, aveva 71 anni. Nell'impatto avrebbe battuto la testa. Le sue condizioni erano apparse subito gravi

Una donna di 71 anni è morta ieri per le ferite riportate dopo essere stata investita da un’auto mentre stava attraversando la strada a Ortona. L’incidente è avvenuto mercoledì sera in via Grilli, in un tratto scarsamente illuminato. Grazia Maria Moretti, questo il nome della vittima, nell’urto sarebbe caduta a terra battendo violentemente la testa sul cordolo di un marciapiede. Il conducente del’automobile si è fermato a prestare soccorso, ma le condizioni della donna sono apparse da subito critiche. Poi è sopraggiunto il 118 che ha trasportato la donna all’ospedale di Pescara dove ieri, purtroppo, è spirata.

Vedova, madre di tre figli, Grazia Maria Moretti aveva lavorato nel nido d’infanzia “Antonio Gramsci” di Ortona e da qualche tempo era in pensione.

Sull’incidente di mercoledì sono in corso le indagini dei carabinieri di Ortona. Ancora da fissare la data dei funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto mentre attraversa la strada a Ortona: muore poche ore dopo in ospedale

ChietiToday è in caricamento