rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali San Vito Chietino

Investita da un'auto delle Poste: grave diciottenne di San Vito

La ragazza era sul ciglio della strada quando sarebbe stata travolta dal mezzo guidato da una portalettere, è a Pescara in prognosi riservata. Sulla dinamica indagano i carabinieri

Pedone investito da un'auto delle Poste questa mattina a San Vito Chietino. A rimanere ferita è stata una 18enne del posto, originaria della Romania, soccorsa e trasportata dall'elisoccorso del 118 all'ospedale di Pescara.

L'investimento è avvenuto poco dopo le 10, lungo la strada statale 84 che collega Lanciano a San Vito marina. La dinamica è al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul luogo dell'incidente. Da una prima ricostruzione, sembra che la ragazza si trovasse sul ciglio della strada nel momento in cui sarebbe stata travolta da una Fiat Panda di Poste Italiane. 

Pare che il veicolo, guidato da una portalettere della zona, fosse in fase di sorpasso quando ha preso lateralmente la ragazza. Inizialmente le condizioni della ferita erano parse molto gravi, tanto da richiedere l'immediato intervento dell'elisoccorso del 118.

Stabilizzata sul posto, la 18enne è stata trasportata all'ospedale di Pescara con politrauma. Tac e accertamenti effettuati al pronto soccorso del nosocomio pescarese sembravano aver escluso conseguenze più gravi, ma nel pomeriggio il quadro clinico sembra essere peggiorato. La prognosi è riservata.

Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di San Vito per regolare il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto delle Poste: grave diciottenne di San Vito

ChietiToday è in caricamento