rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

The Voice Senior: Marcella da Torrevecchia vola in finale, è standing ovation per lei dai salotti di casa [VIDEO]

Marcella Di Pasquale conquista la finale del programma del venerdì di Raiuno. Clementino in estasi mentre canta “La casa del sole”, nella versione dei Pooh

La voce potente, l’indiscussa bravura, la passione per la musica fanno volare Marcella Di Pasquale in finale a The voice senior, il talent condotto da Antonella Clerici dedicato alle più belle voci over 60. Ieri sera i concorrenti in gara su Raiuno hanno affrontato la semifinale e la cantante di Torrevecchia Teatina è rientrata fra i tre concorrenti della sua squadra che accederanno alla finale, in programma venerdì prossimo.

Come molte a The Voice Senior anche quella di Marcella è una storia di riscatto, che parte da Torrevecchia Teatina dove è parrucchiera e coltiva importanti esperienze musicali e continua in prima serata su Raiuno. Il pubblico la apprezza, i giudici la amano. Quello del suo team, Clementino, ieri sera era in estasi mentre Marcella cantava con grinta e precisione “La casa del sole” dei Los marcellos Ferial, nella versione dei Pooh.

Un’esibizione travolgente che l’ha portata dritta in finale, circondata dall’orgoglio abruzzese che si è scatenato sui social – come le altre volte -  durante e dopo la sua apparizione in televisione.

Non resta che aspettare una settimana per scoprire come si concluderà l'esperienza a The Voice Senior, ma Marcella per noi ha già vinto.
 

Sullo stesso argomento

Video popolari

The Voice Senior: Marcella da Torrevecchia vola in finale, è standing ovation per lei dai salotti di casa [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento