Connectivity Service Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/06/2021
Sede di lavoro: Chieti
Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco ricerca per azienda leader per i servizi IT di data center, web hosting, e-mail:

Connectivity Service Desk

Compiti e responsabilità

La risorsa, sarà inserita all'interno del Service Desk Online ed opererà sia in ambito Provisioning che Assurance per i servizi di Connettività.
Nello specifico la risorsa avrà la responsabilità di gestire le problematiche tecniche di primo e secondo livello. Si occuperà di Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica aggiornando e gestendo il cliente interessato sulla situazione.


Capacità essenziali richieste dal ruolo:

Data la natura del ruolo è richiesta una buona conoscenza delle seguenti tecnologie: Rame, Fibra, ADSL, SHDSL, VDSL2, ISDN, POTS, FTTH, FTTH-NGN, VOIP SIP – H323, FRAME RELAY, WHOLESALE, SDH, VPLS, DWDM, TDM.
Buona Conoscenza dei seguenti Protocolli: BGP, OSPF, HSRP, VRRP, EIGRP, MULTICAST, SPT, VLAN SWITCHING, SNMP, MPLS, VRF.
Certificazione di specializzazione tecnica (CCNA, CCNA VOICE, Certifiche Juniper o Huawei, CCNP preferite) o esperienza equivalente comprovata.


Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al cliente e al risultato, dinamicità, efficienza, flessibilità.

E' richiesta la disponibilità a lavorare full time su turni nella fascia oraria 8:00/22:00 (lunedì-domenica)

Sede: Arezzo, Ponte San Pietro (Bergamo), Chieti

Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA

Città: Chieti (Chieti)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro