rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Animali

Aldo è stato abbandonato: ritrovato vagante e ridotto pelle e ossa

È stato ritrovato vagante a Francavilla al Mare, ridotto a pelle e ossa, vecchio e malato è stato probabilmente abbandonato dal suo umano

È stato ritrovato vagante a Francavilla al Mare, ridotto a pelle e ossa, vecchio e malato è stato probabilmente abbandonato dal suo umano.

Aldo è un cane, o almeno quel che ne resta, lasciato solo alla sua sorte. Difficile pensare che, un cane così di questa età non sia stato fino ad oggi all’interno di una casa, di una famiglia che lo accogliesse. Non è comparso dal nulla, eppure nessuno lo cerca o lo reclama.

Probabilmente nessuno lo rivuole indietro perché Aldo è anziano e malato, ormai in pessime condizioni, ma non per questo non può vivere ancora una vita dignitosa e piena d’amore.

L’appello, lanciato dal rifugio Francavilla al Mare Lndc, si rivolge a coloro che potrebbero avere informazioni su Aldo ma anche a chi avrebbe voglia di aprire il suo cuore e le porte di casa per adottarlo. È possibile contattare i volontari via Whatsapp a questo numero: 3517994818.

In ogni caso sono aperte le donazioni per sostenere le spese per le cure di Aldo e per portare pappe in canile. Per info visitare la pagina Facebook ufficiale del rifugio Francavilla al Mare Lndc, dove troverete tutte le indicazioni a questo link (clicca qui).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aldo è stato abbandonato: ritrovato vagante e ridotto pelle e ossa

ChietiToday è in caricamento