rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Animali

Cagnolini salvati da un destino crudele cercano un posto accogliente

Vi presentiamo i sette piccoli sottratti da una situazione disumana: Maya (8 anni) e Maurice (3 anni) sono mamma e figlio, e poi ci sono Zeus (3 anni), Nerone (2 anni), Zorro (2 anni), Nuvola (2 anni) e Bianca (4 anni)

Si trovano al canile di Ortona sette cagnolini salvati a un destino crudele. Sono tutti molto dolci ma soprattutto bisognosi di coccole e carezze. Necessitano fortemente di un riscatto, di una casa vera e dell’amore incondizionato di qualcuno, che possa prendersene cura serenamente.

Vi presentiamo i sette piccoli sottratti da una situazione disumana: Maya (8 anni) e Maurice (3 anni) sono mamma e figlio, e poi ci sono Zeus (3 anni), Nerone (2 anni), Zorro (2 anni), Nuvola (2 anni) e Bianca (4 anni).

Sono tutti taglia da piccola a media contenuta. Questi sette cagnolini ne hanno passate tante, ma ora non sono più spaventati e disorientati come quando sono stati presi e portati in salvo in canile. Pian piano si stanno aprendo al mondo e stanno scoprendo la meraviglia di baci e carezze, di un posto accogliente e sicuro e di cibo e cure. Il canile, però, non può e non deve essere la loro casa definitiva. Meritano una casa vera, una famiglia amorevole e una vita degna che gli doni un riscatto dai maltrattamenti subiti.

Sono tutti dolcissimi e compatibili con altri cani. Per informazioni, contattare Sunny al numero 3888788438.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolini salvati da un destino crudele cercano un posto accogliente

ChietiToday è in caricamento