rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Sara Martelli da Fossacesia stabilisce il nuovo record italiano assoluto di categoria nei Criteria Giovanili Lifesaving

A Riccione nei 100 Misto Lifesaver primo posto storico per la giovane campionessa

Una prestazione storica per una giovane atleta abruzzese. Sara Martelli, giovane nuotatrice di Fossacesia, della società sportiva BluSport, ha conquistato il primo posto nella gara 100 Misto Lifesaver, riuscendo a stabilire il record italiano assoluto e di categoria nei Criteria Giovanili Lifesaving, svolti a Riccione il 2, 3 e 4 febbraio scorsi. Una performance di grande livello per una promessa del nuoto italiano. 

La festa con grande soddisfazione per la BluSport si è completata con gli ottimi piazzamenti nelle diverse specialità in vasca con Igor Di Diego, Angelo Di Fonso e Valeria D'Amario.


“Una bellissima soddisfazione per tutta la nostra città – ha commentato il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Il nostro sentito ringraziamento va quindi sia alle nuotatrici ed ai nuotatori, per l’esempio di determinazione, sacrificio e voglia di migliorarsi che offrono, con i risultati che hanno conquistato. Sono sicuro che la grande professionalità e capacità organizzativa della scuola nuoto federale BluSport, dell’allenatore e presidente Gianluca Camaioni, proseguirà a preparare atlete ed atleti in grado di poter essere ancora protagonisti in futuro”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Martelli da Fossacesia stabilisce il nuovo record italiano assoluto di categoria nei Criteria Giovanili Lifesaving

ChietiToday è in caricamento